Buisness

HBI ˜è una business agency specializzata nella combinazione di valore aggiunto, opportunità commerciali, industriali e tecnologiche organizzando conferenze con i contatti interessati ad adottare  nuove scelte strategiche, finanziarie per favorire la propria  espansione commerciale o realizzazione monetaria desiderata. Ognuno dei nostri Partner ha al suo attivo diverse operazioni che hanno coinvolto il disegno di strategie aziendali complesse, la ricerca e selezione di Partner finanziari, la ricerca e selezione di acquirenti e venditori in operazioni di Fusione e acquisizione, di piani specifici corporativi o di acquisizione di nuovi e spesso difficili mercati in tutto il mondo.

Abbiamo alleati strategici operative con cui basiamo la nostra fiducia reciproca,  con basi in Svizzera, Cina, Paesi Baltici, India, Brasile, Perù e Cile che ci permettono di intervenire con efficacia  sulle principali piazze finanziarie mondiali, in uno dei mercati più importanti europei, e nei quattro più grandi e promettenti mercati del futuro.

Per noi il rapporto con il cliente deve essere caratterizzato dalla massima chiarezza: per questo le nostre condizioni di mandato sono trasparenti fin dall’inizio, così come lo è la nostra professionalità.

 

Nessun mandato viene assunto se in conflitto con gli interessi degli altri clienti già acquisiti.

 

La fiducia che ci viene riconosciuta alla firma di ogni accordo, prevede che ogni mandato assicuri l'esclusività settoriale al cliente firmatario e a non altri successivamente.

La nostra struttura di lavoro comprende sempre una prima fase di studio, antecedente alla firma del contratto, che ci permette di valutare le nostre reali possibilità di aiutare chi si rivolge a noi spesso in momenti di difficoltà nella gestione della propria impresa.

I nostri costi hanno la presunzione di essere ragionevoli e commisurati all’impegno che ci viene richiesto. Sono sempre divisi in due parti con una parte variabile destinata a sostenere il nostro lavoro durante l’espletamento del compito affidatoci così come tutti noi siamo pagati per il nostro lavoro quotidiano, e una parte fissa che viene espressa come percentuale sui risultati ottenuti.

Evidentemente ogni situazione è diversa e siamo certi di poter sempre trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

Alcuni esempi di interventi condotti da HBI ˜spaziano dallo studio socio-politico ed economico di mercati esteri alla ricerca e gestione di partner commerciali o refernti istituzionali, dalla gestione di specifiche opportunità quali la concessione di licenze governative o all’introduzione di particolari prodotti alla creazione di una rete di rappresentatività locali, sino alla definizione di piani di comunicazione e relazioni pubbliche.

Non facciamo nomi o rileviamo particolari che potrebbero essere tutte a favore della nostra professionalità perché il nostro è un lavoro che compiamo sempre in silenzio e che illustreremo a terzi solo dietro esplicito e circostanziato permesso da parte dei clienti. Anche le vostre situazioni saranno sempre mantenute rigorosamente riservate: è una formale promessa.

Tutti gli interventi partono sempre dallo studio della situazione attuale nella quale si trova il nostro possibile partner e hanno lo scopo principale di facilitare professionalmente le scelte e le decisioni che sono sul tavolo dei responsabili aziendali, affiancandoli con la nostra esperieza e la nostra rete di contatti.

Strumenti di analisi e controllo di una particolare situazione produttiva, commerciale, finanziaria od istituzionale ci permettono di consigliare al Cliente soluzioni pratiche ed eseguibili rispetto a quelle variabili che molto incidono sul proprio lavoro ma che possono sfuggire alla normale pianificazione aziendale dei rischi e delle opportunità.

Essenzialmente interveniamo a fianco dell’imprenditore e della società in caso di preparazione di piani strategici di sviluppo, nell’ingresso di soci finanziari od industriali nel proprio capitale sociale, nella vendita od acquisizione di società, nei piani di finanziamenti destinati allo sviluppo, nella creazione di linee di influenza e di reti di facilitatori (sempre nel pieno rispetto etico e dei vigenti corpi legislativi) e nella pianificazione d’ingresso in nuovi mercati.

Ognuno di noi ha un suo specifico patrimonio ed esperienze solitamente basate in uno o al massimo un paio di settori dei quali può considerarsi sufficientemente conoscitore. Non diremo mai di sapere fare tutto o di conoscere tutto e per questo motivo abbiamo ristretto i nostri interventi a quattro principali settori dell’economia:

- Alta tecnologia e nuovi Mezzi di Comunicazione

- Industria Areonautica e della Difesa

- Agroalimentare

- Lusso & Moda

- Immobili e Aziende

- Architettura e Arredamento per Hotels

Translations

Buisness

Lascia qui i tuoi commenti

Scrivi commento

Commenti: 0